alessino Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao a tutti,il casco è ormai nella sua fase finale, quindi ho aperto un nuovo progetto: si tratta di un arma, una pistola, di ispirazione sci-fi. Mentre termino gli schizzi preparatori ho fatto una bozza di impugnatura e l'ho stampata per iniziare a prendere le misure e l'ergonomia. Appena pronti i disegni preparatori definitivi, posto tutto! Ciao! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ottimo! Attendiamo aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Lo schizzo definitivo è terminato, ora inizia la fase di progettazione con Blender Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Grande,usi blender alla perfezione complimenti per il tuo progetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.