Francesco.patella-1995 Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 salve, qualcuno usa repetier host con la anycubic kossel? se si sa darmi qualche informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 io. cosa ti serve sapere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco.patella-1995 Inviato 4 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2018 5 ore fa, Marcottt dice: io. cosa ti serve sapere ? ho problemi principalmente con il firmware.. essendo nuovo in questo mondo non vorrei fare casini.. inoltre quando collego la stampante non capisco perche mi da ancora la forma rettangolare della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Dunque non ho capito benissimo ma forse intendevi dire che repetier non nota che hai il piatto tondo? È normale i sistemi non sono così sofisticati devi dirglielo tu che hai piatto tondo e dimensioni relative. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Con il firmware che problemi hai esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.