usthere Inviato 5 Giugno 2018 Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Il 9/3/2018 at 12:50, Inginca dice: Buongiorno, scusate per la pausa di 3 giorni (dovevo procurarmi il tester). Controllati tutti i contatti resistenze sopra citate, ho riscontrato un deficit di tensione nell’alimentatore che da 12V quando riscaldavo o estrusore o hot bed scendeva a 6V e questo spiega la perdita di luminosità e a volte il blocco istantaneo come sistema di protezione della stampante! Ho contattato io venditore e mi ha rassicurato dicendomi di acquistare l’alimentatore sul loro marketplace con la promessa di ottenere un rimborso al momento dell’acquisto. Vi aggiornerò nei prossimi giorni😄 Ciao! buongiorno a tutti! Ho trovato questo forum perchè ho lo stesso problema su una stampante Anycubic I3 Ultrabase (mi sembra di aver capito uguale alla tua!). Ho avuto un pò di problemi anch'io! innanzitutto non riuscito ad allineare la testina.. quando facevo la procedura "auto home" andava solo un motore,. risolto mettendo lo Zright su Z e non su E1 (come indicato erroneamente da manuale). dopo un sacco di prove finalmente faccio "Preheat PLA" e taaaac! esattamente come te, mi si riavvia tutto.. controllo i collegamenti tutto ok.. testo l'alimentatore.. va giù a 6v quando lancio sia PLA che PLA Bed... mannaggia.. una partita di Alimentatori andati a male? adesso ho contattato subito il servizio clienti.. vediamo che mi dicono 🙂 p.s. come main board io ho una Trigorilla 1.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
usthere Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Il 5/6/2018 at 12:12, usthere dice: Ciao! buongiorno a tutti! Ho trovato questo forum perchè ho lo stesso problema su una stampante Anycubic I3 Ultrabase (mi sembra di aver capito uguale alla tua!). Ho avuto un pò di problemi anch'io! innanzitutto non riuscito ad allineare la testina.. quando facevo la procedura "auto home" andava solo un motore,. risolto mettendo lo Zright su Z e non su E1 (come indicato erroneamente da manuale). dopo un sacco di prove finalmente faccio "Preheat PLA" e taaaac! esattamente come te, mi si riavvia tutto.. controllo i collegamenti tutto ok.. testo l'alimentatore.. va giù a 6v quando lancio sia PLA che PLA Bed... mannaggia.. una partita di Alimentatori andati a male? adesso ho contattato subito il servizio clienti.. vediamo che mi dicono 🙂 p.s. come main board io ho una Trigorilla 1.1 Mi cito da solo... Cambiato alimentatore funziona tutto perfettamente! il venditore mi ha fatto ordinare un alimentatore su amazon sempre da lui, arrivato in 1 giorno, montato e va che è una meraviglia!!! grazie mille a tutti e a presto ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.