Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Come vuoi. Ma ti dico che si fa tranquillamente. magari con più tempo ma si fa. Cita
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 Non ti nego Gigi che sono molto combattuto perché se da una parte l'idea di costruirmela da solo mi piace, dall'altra mi spaventa l'idea di buttare 260€ dalla finestra, anche perché se dovessi accorgermi di non essere in grado di montarla, non saprei proprio a chi rivolgermi. La cosa inquietante è che leggo un sacco di feedback in cui si dice che è facile montarla, poi vedo quei video e li mi sento davvero il peggio del mondo perché per me non è facile affatto. A dire il vero però, tra tutti i video che ho visto, non sono riuscito a trovare quelli veramente dettagliati dove viene spiegato passo per passo il procedimento, tutti molto frammentati e time-lapse. Per caso qualcuno può mandarmi i link per questi video? Cita
Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 non so se è giusta ma ci sono 4 video. si può fare di dove sei? Cita
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 Ti ringrazio, sembrerebbero ben dettagliati. Li guardo e poi decido. Cita
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 Gigi scusami non avevo letto.. io sono di AREZZO, c'è qualcuno in zona? Cita
Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Io purtroppo sto lontano (vicino Roma) altrimenti ti avrei aiutato volentieri. Cita
Adryzz Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 Di questa parlano molto bene: https://www.amazon.it/dp/B06XGGN8D2/ref=sspa_dk_detail_2?psc=1 Altrimenti salti la prusa a pie' pari e passi alla core https://www.amazon.it/dp/B06XGGN8D2/ref=sspa_dk_detail_2?psc=1 Entrambe sul prezzo della Cube 3 che avevi visto ( e che perdonatemi sembra un giocattolo ) Cita
Gianpy Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 Ragazzi che ne pensate della Anycubic 3D i3 MEGA? sembrerebbe adatta a me perché viene venduta in due pezzi da assemblare con otto viti (fin li ci arrivo!) I commenti mi sembrano buoni. Secondo voi faccio bene? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.