Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Come vuoi. Ma ti dico che si fa tranquillamente. magari con più tempo ma si fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Non ti nego Gigi che sono molto combattuto perché se da una parte l'idea di costruirmela da solo mi piace, dall'altra mi spaventa l'idea di buttare 260€ dalla finestra, anche perché se dovessi accorgermi di non essere in grado di montarla, non saprei proprio a chi rivolgermi. La cosa inquietante è che leggo un sacco di feedback in cui si dice che è facile montarla, poi vedo quei video e li mi sento davvero il peggio del mondo perché per me non è facile affatto. A dire il vero però, tra tutti i video che ho visto, non sono riuscito a trovare quelli veramente dettagliati dove viene spiegato passo per passo il procedimento, tutti molto frammentati e time-lapse. Per caso qualcuno può mandarmi i link per questi video? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 non so se è giusta ma ci sono 4 video. si può fare di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ti ringrazio, sembrerebbero ben dettagliati. Li guardo e poi decido. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Gigi scusami non avevo letto.. io sono di AREZZO, c'è qualcuno in zona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Io purtroppo sto lontano (vicino Roma) altrimenti ti avrei aiutato volentieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Grazie lo stesso Gigi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Di questa parlano molto bene: https://www.amazon.it/dp/B06XGGN8D2/ref=sspa_dk_detail_2?psc=1 Altrimenti salti la prusa a pie' pari e passi alla core https://www.amazon.it/dp/B06XGGN8D2/ref=sspa_dk_detail_2?psc=1 Entrambe sul prezzo della Cube 3 che avevi visto ( e che perdonatemi sembra un giocattolo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 10 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ragazzi che ne pensate della Anycubic 3D i3 MEGA? sembrerebbe adatta a me perché viene venduta in due pezzi da assemblare con otto viti (fin li ci arrivo!) I commenti mi sembrano buoni. Secondo voi faccio bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.