marcottt Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 mi sembra un materiale..... fantastico ! i pezzi sono leggermente meno rigidi ma più resistenti... il materiale si attacca al bed (70°) e si stacca benissimo quando raffredda... non ci sono strane anomalie... i supporti vengono via bene.... io lo consiglio a tutti di provare.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 devo ancora provarlo! ma emana cattivi odori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Uhmm no meno di pla o asa. Un leggero profumo simile a quello della lacca direi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 marcottt, mi dai i tuoi valori di retrazione per il petg per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 io 50mm/s e 5mm di distanza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 grazie 1000! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 prego, considera che sono i valori che uso per tutti i filamenti in pratica... però ho una delta con bowden immagino che possano variare da stp a stp (sicuro se non hai il bowden) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 ho il bowden anche io, ho calcato un po' la mano, 70 mm/s e 6 mm, vediamo cosa succede... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Il 4/3/2018 at 09:43, Marcottt dice: mi sembra un materiale..... fantastico ! i pezzi sono leggermente meno rigidi ma più resistenti... il materiale si attacca al bed (70°) e si stacca benissimo quando raffredda... non ci sono strane anomalie... i supporti vengono via bene.... io lo consiglio a tutti di provare.... Ho preso una bobina di PETG da poco, insieme a un'altra di PLA. Dovrei potere stampare il PETG anche con il Direct, come leggevo altrove, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 9 ore fa, AlexPA dice: Ho preso una bobina di PETG da poco, insieme a un'altra di PLA. Dovrei potere stampare il PETG anche con il Direct, come leggevo altrove, giusto? Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.