AlexPA Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 1 ora fa, Gigi dice: Certo Ok, grazie, sto dando un'occhiata alle impostazioni per stampare con PETG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 io stampo petg sunlu piatto 70 estrusore 235 i primi 2 layers e dopo 220 a 30/ 35 mm/sec 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 1 ora fa, looka dice: io stampo petg sunlu piatto 70 estrusore 235 i primi 2 layers e dopo 220 a 30/ 35 mm/sec Ok, grazie, ho preso anche io il PETG della Sunlu, sembra una buona azienda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filofilato Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 ciao a tutti, vorrei provare il petg ed ho visto che amazon ne ha uno a suo marchio ad un ottimo prezzo. Sul sito però dice che non è ancora disponibile........... qualcuno ne sa qualcosa? alternative ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 7 ore fa, filofilato dice: ciao a tutti, vorrei provare il petg ed ho visto che amazon ne ha uno a suo marchio ad un ottimo prezzo. Sul sito però dice che non è ancora disponibile........... qualcuno ne sa qualcosa? alternative ? Forse al momento i filamenti Amazon sono disponibili solo per il mercato americano, almeno era così fino all'ultima volta che ho dato un'occhiata ai loro prodotti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Io ho provato quelli di hobbyking ma non so se mi viene da consigliarli... Sono un po' "morbidi" i pezzi risultanti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filofilato Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 mi sembrano ottimi prezzi 11 ore fa, Marcottt dice: Io ho provato quelli di hobbyking ma non so se mi viene da consigliarli... Sono un po' "morbidi" i pezzi risultanti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk mi sembrano ottimi prezzi. come sono i tempi di consegna? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 boh buoni... non ricordo li avevo presi tipo 1 mese fa... però i pezzi devo farli più infill del solito... peri lresto a dire il vero ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.