giupe007 Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 salve a tutti ho da poco acquistato una Geeetech I3 pro b stock, ma da quanto leggo si consiglia di fare delle piccole modifiche per migliorare la qualità di stampa. voi che suggerimenti avete in merito? che modifiche mi consigliate ? un saluto e vi ringrazio per i vostri preziosi consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 angoli che sostituiscono le viti a farfalla del piatto AngoloPiatto.stl AngoloPiattoConPassacavoBig.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giupe007 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 perfetto mi consigli di stampare degli smorzatori da porre sotto la stampante ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.