Shottyno Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Salve a tutti amici Sono un ragazzo di Napoli e frequento Informatica, nel tempo libero adoro smanettare con i pc e realizzare piccoli circuitini elettronici (pedaliere,effetti per il mio basso) ah, ovviamente perdo la maggior parte del mio tempo su LoL Da un pò di tempo mi sto interessando al fantastico mondo della stampa 3d, diciamo che molte idee che mi frullano per la testa potrebbero materializzarsi grazie a questa nuova invenzione hahahaha Mi fa molto piacere entrare a far parte del vostro forum e credo che tra quelli italiani sia uno dei migliori Quindi cosa dire?! Non vedo l'ora di "rompervi le scatoline" con i miei dubbi e (futuri) problemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 @Shottyno Ciao! Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Oh oh benvenuto!!! E noi saremo felici di toglierti dubbi e scambiare informazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shottyno Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Grazie mille a tutti :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.