Filippo3D Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Salve a tutti, mi chiamo Filippo. Sono uno studente di ingegneria entrato da poco più di due mesi nel mondo della stampa 3D, ho pensato di iscrivermi a questo forum perché, anche se elettronica e meccanica sono il mio "pane quotidiano", ho decisamente bisogno di una mano per quanto riguarda firmware e G-code. Posseggo una Geeetech Prusa i3 pro x Ancora saluti a tutti e grazie in anticipo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ciao Filippo, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo3D Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 11 minuti fa, Gigi dice: Ciao Filippo, benvenuto! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.