Alep Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 stai attento che nella scheda che utilizzi tu la gt2560 di sono verificati casi di saldature difettose proprio sui connettori in cui vengono inseriti gli schedini stepper motor, per cui ti consiglierei di smontare la scheda e controllare quelle saldature. Visto anche che il difetto compare e scompare come muovi gli schedini se non ho capito male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo3D Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Infatti, avevo letto sempre su un tuo commento questa cosa. Così ho smontato lo stepper incriminato e ho notato una saldatura mancante. L'ho saldata e dopo pranzo provo. Vi faccio sapere, grazie della risposta Alep! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo3D Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Decimo layer e tutto sembra filare liscio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.