Carmel Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 Praticamente quando stampo qualcosa su Repetier Host posiziono l'oggetto al centro del piano, ma lo stampa fuori centro.....perché? Cita
marcottt Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 se non scrivi che stampante hai... se lo ha sempre fatto o lo fa da quelache evento e altro sarà difficile aiutarti... comunque controlla i parametrei del piatto ... inoltre lo stampa un pochino fuori dal centro o di parecchio ? Cita
Carmel Inviato 5 Marzo 2018 Autore Inviato 5 Marzo 2018 Ho un anet A8 montata da pochi giorni. Lo stampa di circa 3/4 cm fuori centro Cita
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 La posizione a 0 della X e della Y è fuori dal piatto quando vai in home. Quindi il calcolo del piatto è da 0 (fuori piatto) a quello che hai tu. Quindi dovresti cambiare il valore X MIN e Y MIN Anche a me è spostato ma non ho mai cambiato niente perchè non faccio stampe grandi, e comunque poi il nozzle tocca le mollette che tengono il vetro se stampi grande. Oppure cambi gli offset sullo slicer. Spero di non aver scritto cavolate. #define X_MAX_POS 210#define X_MIN_POS 0#define Y_MAX_POS 210#define Y_MIN_POS 0#define Z_MAX_POS 180 Cita
marcottt Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 ok io ho una delta quindi mi ffaccio da parte.... Cita
Carmel Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 Il 7/3/2018 at 17:30, Gigi dice: @CarmelScusa, giusto per sapere, hai risolto? per il momento no perché sono agli inizi e non farò stampe molto grandi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.