Carmel Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Praticamente quando stampo qualcosa su Repetier Host posiziono l'oggetto al centro del piano, ma lo stampa fuori centro.....perché? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 se non scrivi che stampante hai... se lo ha sempre fatto o lo fa da quelache evento e altro sarà difficile aiutarti... comunque controlla i parametrei del piatto ... inoltre lo stampa un pochino fuori dal centro o di parecchio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ho un anet A8 montata da pochi giorni. Lo stampa di circa 3/4 cm fuori centro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 La posizione a 0 della X e della Y è fuori dal piatto quando vai in home. Quindi il calcolo del piatto è da 0 (fuori piatto) a quello che hai tu. Quindi dovresti cambiare il valore X MIN e Y MIN Anche a me è spostato ma non ho mai cambiato niente perchè non faccio stampe grandi, e comunque poi il nozzle tocca le mollette che tengono il vetro se stampi grande. Oppure cambi gli offset sullo slicer. Spero di non aver scritto cavolate. #define X_MAX_POS 210#define X_MIN_POS 0#define Y_MAX_POS 210#define Y_MIN_POS 0#define Z_MAX_POS 180 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 ok io ho una delta quindi mi ffaccio da parte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 @CarmelScusa, giusto per sapere, hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 8 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Il 7/3/2018 at 17:30, Gigi dice: @CarmelScusa, giusto per sapere, hai risolto? per il momento no perché sono agli inizi e non farò stampe molto grandi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.