skimans Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 A breve procederò all'acquisto della stampante nel web. Volevo chiedere, visto che la provenienza è solitamente dalla Cina, per evitare di pagare soldi in più (tasse,ecc...) è meglio affidarsi a Amazon, Gearbest o altri ? sarei interessato ad ANET A8 o altre simile entry-level. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Amazon. Più veloce e puoi fare reso se qualcosa non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 grazie Gigi, per quanto riguarda l'assistenza... qualora avessi dei pezzi difettati e da sostituire, a chi devo rivolgermi ? ad Amazon o al produttore direttamente ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 venditore. poi il pezzo di ricambio arriverà dal produttore. almeno cosi è successo a me, ma non mi andava di aspettare ed ho acquistato il ricambio in più. ( era un driver) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 nel mio caso la stp vendutami mancava un pezzo, il produttore non lo voleva spedire e amazon mi ha chiesto quanto mi costava procurarmi quel pezzo (amazon stessa non lo aveva), l'ho trovato a 15 euro sped. compresa e amazon mi ha fatto un buono da 15 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Poi mi sono arrivati 2 driver. Ma dopo 2 settimane direttamente dalla Cina. Non avrei usato la stampante e provato tutto il resto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 ok. grazie per le info. Penso che la prenderò in Amazon. ho visto pure questo annuncio in Ebay: https://www.ebay.it/itm/CTC-DIY-stampante-3D-For-Reprap-Prusa-i3-MK8-extruder-USB-SD-scheda-DC-12V-24V/253315404429?hash=item3afac6528d:g:JUsAAOSwP4FaNNcP il prezzo è molto basso..ma c'è da fidarsi ? sono compresi tutti i componenti della stampante o manca qualcosa ? d'accordo che i tedesci sono seri...però magari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Su Amazon hai più garanzie. Sempre dal magazzino tedesco arrivano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il magazzino sarà lo stesso e non so quale hai visto su Amazon ma quella su ebay è proprio infima, Telaio in compensato Collegamento motori in tubetto di gomma vite asse z da 5 millimetri cinghie fissate con fascetta poi nel sito di ebay non lo dichiara ma in altri siti per quella stampante dichiarano un alimentatore da 70 watt di norma se ne usa uno da 200 minimo ma questa cosa prendila con le pinze perchè il modello e l'immagine non identificano una stampante specifica. e questo è quello che si vede, immaginati di conseguenza come può essere quello che non si vede. Unica cosa la scheda elettronica che adotta se è effettivamente quella della foto è una buona scheda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 19 minutes ago, Alep said: Il magazzino sarà lo stesso e non so quale hai visto su Amazon ma quella su ebay è proprio infima, Telaio in compensato Collegamento motori in tubetto di gomma vite asse z da 5 millimetri cinghie fissate con fascetta poi nel sito di ebay non lo dichiara ma in altri siti per quella stampante dichiarano un alimentatore da 70 watt di norma se ne usa uno da 200 minimo ma questa cosa prendila con le pinze perchè il modello e l'immagine non identificano una stampante specifico. e questo è quello che si vede, immaginati di conseguenza come può essere quello che non si vede. Unica cosa la scheda elettronica che adotta se effettivamente quella della foto è una buona scheda. sì, infatti volevo capire quella di Ebay se ne valeva la pena di prenderla o no. Pensavo fosse almeno in acrilico, ma se mi dici che è compensato allora cade il discorso. Meglio Amazon allora... Più che altro volevo capire se in futuro avessi bisogno di pezzi nuovi da cambiare o da aggiornare a chi devo rivolgermi. Quindi, mi sembra di capire tramite il venditore che c'è in Amazon. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.