Carmel Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Mi è arrivata una bobina da 1 kg della SUNLU acquistata su Amazon a 18€. Le recensioni e le foto sono molto buone, ma la prima stampa è venuta una schifezza. Ho stampato a 215 e 60... Come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Imposta bene tutti i parametri di stampa. io ho seguito i video di calibrazione di Help3D.it non è il filamento, ho anche io lo stesso e stampa bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 E come parametri cosa hai cambiato? Potresti postare la foto di una stampa con questo tipo di filo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ho sistemato tutti i parametri che spiegava nei video. retraction, step, extrution width, flusso di stampa. chi più chi meno erano da sistemare. Ora non ho una foto disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.