AndBag Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao, mi presento mi chiamo Andrea Bagaccin.Sono un giovane di mezza età che dopo una lunga esperienza nel campo delle macchine utensili ha deciso di entrare in questo mondo ( un po' pazzo )Come distributore di Stampanti3d, produttori Italici.. FDMBè buone stampate a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 @AndBag Ciao Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao e benvenuto! Distributore di che marche? Se posso chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ciao e benvenuto! Distributore di che marche? Se posso chiedere Ciao Gimaxd3d, 3ntr, Meccatronicore( Leonardo 3D), Strato3d, SDM. Vedi tutto sul nostro sito www.different3d.it 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Oh finalmente qualcuno che conosce le 3NTR! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Chiamatooo ? (cit.: Famiglia Addams) Davide Ardizzoia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Ben arrivato in questo splendido forum! qui ti troverai molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.