Giorgio79 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 @Blimcheck la persona che ha introdotto la miicraft e la bluecat printer ha a che fare con il mondo della prototipazione rapida per gioielleria Comunque se sei un orefice e sei veramente interessato a un prodotto di qualità testato e con reerenze in italia, vai su pelusi.com (o.it) e vedi la sezione sulla stampa 3D, poi non so bene le tue esigenze ma prova a vedere ese vuoi contattali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blimcheck Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, alla fine abbiamo preso la Miicraft, ora quello che non capisco è che il programma per stampare legge i file .idx, come faccio a convertire da .stl a .idx? questa parte da dopo creazione rhino a stampare mi manca.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Spostato in Stampanti 3D professionali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luio Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ciao ragazzi, alla fine abbiamo preso la Miicraft, ora quello che non capisco è che il programma per stampare legge i file .idx, come faccio a convertire da .stl a .idx? questa parte da dopo creazione rhino a stampare mi manca. Grazie. Ciao , vorrei acquistare anche io la Miicraft, vorrei chiederti a distanza di alcuni mesi dall'acquisto come ti trovi e se sei soddisfatto. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ciao , vorrei acquistare anche io la Miicraft, vorrei chiederti a distanza di alcuni mesi dall'acquisto come ti trovi e se sei soddisfatto.grazieIo ti consigliere i Formlabs o se no c è una discussione attiva sul forum della xfab che è stata finalmente messa in vendita dopo la maker faireInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.