Adryzz Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Comprati questo : https://www.amazon.it/gp/product/B0753X4LJZ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 4,5 mm di vetro temperato, oltre ad essere trattato per stampare pla petg e tpu senza lacca o altro ..... perfettamente dritto lati e centro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 si ma comunque non può avere tutta questa differenza al centro su 2 vetri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Non è che il piano su cui appoggia la stampante non è piano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 non c'entra direttamente ma hai anche infill/shell thikness e infill/top bottom thikness a 0.1 che è una valore molto molto basso... considera che comunque immagino hai nozzle da 0.4 quinid larghezze inferiori a 0.4 non credo abbiano molto senso.... prova a mettere tipo 0.8 e 0.8 poi più avanti li cambi... 0.1 è proprio poco secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 @Marcottt non ho capito. Se non riesce a stampare a 0.1/0.2 come primi layer perchè il nozzle gli lascia i segni sulla lacca, come fa ad aumentare? Sembrerebbe che abbia, da come dice, il piatto bombato al centro. Quello che non ho capito ancora è la differenza in altezza tra gli angoli ( che vanno bene) e il centro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 aumenta perchè stampa alzando la testina e dando più materiale.... io di solito stampo a 0.2 o 0.3 e il primo layer lo metto a 0.3 o 0.4 per compensare un pochino eventuali piccoli priblemi e migliorare la presa... considera che se stampi a 0.1 inizi a essere molto sottile ma la larghezza rimane comunque 0.4 del nozzle.. io infatti ti dicevo questa cosa "a latere" del discorso... non ha un riferimento diretto sul tuo problema ma è una cosa che io reputo "particolare" i valori che stai usando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Celestefano Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Salve a tutti, mi è capitato il solito problema anche a me ed ho verificato che il problema era sulle barre della X che sulla parte centrale si avvallavano leggermente facendo si che in mezzo al piatto l’ugello si abbassasse... probabilmente le ho piegate scacciavitando qualcosa all’eatrusore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.