Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho capito, i primi 3-4 layer non li stampa proprio?

hai una foto di inizio stampa?

Quando non avevo il sensore stampavo ugualmente

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

comunque in generale non muovere mai a mano i motori se non è strattamente necessario perchè i motori generano una tensione (come alternatore della macchina diciamo) che può daneggiare i circuiti....

Inviato

7 minuti fa, giupe007 dice:

No non li stampa si vedono i segni della lacca asportata dall'ugello 

Per stampare ho dovuto fare una calibrazione in movimento 

di quanto  ti sei spostato ?

è capitato anche a me qualche volta ma dipendeva dalla calibrazione. Io uso 2 fogli x la calibrazione e stampo a 0.2 senza problemi. Magari sbaglio pure ma funziona.

A che altezza stai stampando? 0.2?

Inviato

certo che se stampi a 0.2/0.3 emagari primo layer 0.3/0.4  e non ottieni nulla sino al 5° layer vuol dire che hai una altezza sbagliata di 1mm e passa.... mi sembra troppo!  il primo layer dovrebbe fare un solco nel piano (se è sotto di +1mm)  altro che alzare la lacca.... sei sicuro che i primi giri non escano per altri motivi... ?

Inviato

l'estrusore funziona perfettamente la stampa dopo averla regolata in movimento va bene e un peccato perchè se non si fa cosi non ce speranza le mie impostazione tramite repetier

5aa1a8206cb50_Screenshot(6).thumb.png.938a48d0b09ab3bff20aeba2e985ff58.png5aa1a819db4b7_Screenshot(5).thumb.png.6450004f61145c2399f8a546405a763a.png5aa1a8144f128_Screenshot(4).thumb.png.636e44cf284d79988c81b5539dc3bfaa.png5aa1a80ff2d63_Screenshot(3).thumb.png.35a541162a0d5c30feedd4eaa0481c9f.png5aa1a80b61592_Screenshot(2).thumb.png.ae67ad75d885ec735cd22a4af2edc9b3.png

Inviato

si uso il foglio ma ho provato anche a cambiare tipo di foglio con un altro spessore ma il risultato e il medesimo.

purtroppo sui 4 lati è perfetta ma sulla parte centrali e troppo vicina e fa cosi attualmente ho dovuto selezionare il primo layer ad 1mm ma comuque i risultati no sono buoni 

Inviato

mi puoi dire che differenza ci sta al centro? alza il nozzle finchè non entra il foglio come negli angoli. giusto x capire di quanto è sbagliato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...