Leo Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ho scoperto solo adesso tramite una newsletter dell'esistenza di questo prodoto, in pratica mi sembra di aver capito che si tratti di una da Vinci 1.0 con, in più, uno scanner laser incorporato.Ci sono impressioni su questa macchina? Pregi e difetti? http://us.xyzprinting.com/product/dv10aio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 @Leo Eh eh qui non si scandaglia bene "stampa 3D forum" ne avevamo parlato molti mese fa durante il giorno della presentazione LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Hai ragione @AMaker, avevo cercato solo sul forum, peraltro con qualche difficoltà dato che "AiO" è una parola con soli 3 caratteri che non va d'accordo col motore di ricerca interno, ma c'è da dire che mi piacerebbe avere anche più informazioni in merito da qualcuno che l'abbia vista in azione e, magari, provata in prima persona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 @Leo purtroppo non l'ho mai vista dal vivo, il nome AiO penso che l'han tirato fuori qualche mese fa perchè il giorno della presentazione non è stata fatta menzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickDangerous Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 La stampante interessa anche a me, ma non vorrei essere io a fare da cavia....AiO penso vuol dire All in One Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 C'è anche un'altra stampante che ha lo scanner incorporato non ricordo il nome ma è su un video del canale YT del forum, nel video c'è una stampante e un estrusore per fare i filamentiprova a fare un giro sul canale YT del forum sicirola trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.