vincenzo 48 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ciao ho preso una prusa i3 B con repetierost non ho avuto problemi ho impostato la porta com approprita, mentre con cura 3.2.1 non vede la stampante, ho provato ad inserire la porta disponobile del mio pc, inutile non ci sono riuscito, sembra che non sia possibile con Cura. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Hai impostato la porta e il Baudrate giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo 48 Inviato 10 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2018 non ho trovato su cura la pagina per verificare il baudrate, sai come si fa ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 sulle impostazioni stampante è la velocità di comunicazione tra la stampante ed il pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 @vincenzo 48 ho installato Cura 3.2.1 e controllato e onestamente non lo trovo neanche io e non si connette. Allora ho installato Cura 2.7.0 e appena aperto il programma si è connesso da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Non vorrei dire fesserie ma mi sembra di aver capito che Cura versione 3.2 non si connette a usb ma sono via rete.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Cita Non vorrei dire fesserie ma mi sembra di aver capito che Cura versione 3.2 non si connette a usb ma sono via rete. una cosa nuova che non sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ripeto verificate perché non ho trovato nulla di specifico ma nelle discussioni in cui si parla di usb e cura, chiedono se si collega via usb nella versione 2 cosa che ha senso solo se la 3 non lo fa e per la versione 3 danno sempre e solo istruzioni sulla connessione via IP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.