Sigistrus Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ciao a tutti, ho trovato nel kit della x5s il piatto di alluminio, la base trasparente, è un foglio con la scritta HotSurface delle stesse dimensioni del piatto. Non ho trovato nulla a livello di tutorial o manuale che mi indichi dove va messo, se incollato tra il piatto di alluminio e il piano trasparente, oppure sopra il piano trasparente. Qualcuno ne ha idea? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 ciao, in teoria dovrebbe essere poggiato sul piano quando non sei in stampa per ricordarti che: il piano scotta! , in pratica non serve a niente è solo un accessorio estetico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sigistrus Inviato 11 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Si ma ha un lato adesivo come se dovesse essere messo in maniera permanente, è questo che non capisco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.