gufo2k20 Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Ciao a tutti, in astinenza da CNC / 3D modelling, causa cambio lavoro (difficile da credere ma si può avere nostalgia anche di questo).....vorrei acquistare una stampante 3D per fare qualche oggetto ogni tanto, oltre che tenermi in allenamento col 3D. Visto l'uso assolutamente "ludico", ed essendo la prima, non mi rivolgo a modelli medio-alti......una entry-level su cui doverci pure perdere la testa nel set-up va benissimo. Ho filtrato un po' le "most used" e mi ritrovo con queste 3.... Geetech I3 pro, Anet A6 e Hictop 24V Quindi fascia di prezzo dai 200 ai 250.....spendere di più mi sembra assurdo, per ora.... Mi sembra siano "build" dello stesso progetto fatte da vari costruttori, ma faccio fatica a capire quali siano le reali differenze, se presenti, in termini di componentistica. Qualcuno che riesce a darmi una panoramica svelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 io ho una geeetech i3 pro b ed una cr-10 la geeetech (forse per incapacità mia) e ferma anche ora,mi ha sempre dato problemi mentre la creality cr-10 e sempre accesa mai dato problemi, ti arriva semiassemblata e stampi in 10 minuti il prezzo è leggermente superiore ma vale la spesa considerando anche le grandi dimensioni del piatto di stampa (acquistata su gear best a 309i n magazzino europeo) considera che è la mia quarta stampante 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2018 13 ore fa, King dice: il prezzo è leggermente superiore ma vale la spesa considerando anche le grandi dimensioni del piatto di stampa (acquistata su gear best a 309i n magazzino europeo) considera che è la mia quarta stampante 3d mi fido e concordo sul fatto che certi kit sembrino studiati per creare "grattacapi"..... restando comunque una sorta di "prova" vorrei rimanere entro i 250.....sacrificando magari le dimensioni di stampa. ps: non conosco bene G***B**t, come funziona il discorso "warehouse"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.