Thai Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Con Cura puoi creare i supporti .... sei sicuro di saperlo usare ? basta attivare l'apposita opzione non ho mai avanzato la pretesa di saperlo usare in realtà fino ad ora mi son affidato alla guida http://www.stampa3d-forum.it/guida-a-cura-lo-slicer-di-ultimaker/e non tratta la possibilitá di creare manualmente ponteggi se esiste la possibilitá peró ti prego di spiegarmi come, io ho provato solo con la creazione automatica da parte di cura, ma come dicevo ne mette la metá di quelli necessari imho devo provare ad utilizzare meshmixer, gli ho dato un occhio ma prima di stampare ho dovuto rivoluzionare camera in modo da far stare la prusa sulla scrivania piú solida (magari non cambia nulla ma ci provo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
die_go Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 non ho mai avanzato la pretesa di saperlo usare in realtà fino ad ora mi son affidato alla guida http://www.stampa3d-forum.it/guida-a-cura-lo-slicer-di-ultimaker/e non tratta la possibilitá di creare manualmente ponteggi se esiste la possibilitá peró ti prego di spiegarmi come, io ho provato solo con la creazione automatica da parte di cura, ma come dicevo ne mette la metá di quelli necessari imho devo provare ad utilizzare meshmixer, gli ho dato un occhio ma prima di stampare ho dovuto rivoluzionare camera in modo da far stare la prusa sulla scrivania piú solida (magari non cambia nulla ma ci provo )Non c'entra con la tua domanda, ma vuolevo sapere se assemblarla è stato difficile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thai Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Non c'entra con la tua domanda, ma vuolevo sapere se assemblarla è stato difficile? lo chiedi alla persona sbagliata, per me é stato un vero parto perché alcuni pezzi eran "difettati" e ho dovuto attendere dei pezzi che si eran rotti da un negozio della mia zona che mi ha fatto la stampa. in piú parte dei pezzi li ho rinforzati con colla riempitiva tra i layer purtroppo ho la nuvoletta di fantozzi, altri con questo modello non han avuto problemi o cmq han avuto problemi minori. se devo valutare la difficoltá di assemblaggio senza contare i guai coi pezzi stampati direi non troppo difficile, ma dipende quanto sei portato per queste cose...cioé...devi aver giocato molto coi lego da piccolo per metterti a montare una cosa simile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
die_go Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 lo chiedi alla persona sbagliata, per me é stato un vero parto perché alcuni pezzi eran "difettati" e ho dovuto attendere dei pezzi che si eran rotti da un negozio della mia zona che mi ha fatto la stampa. in piú parte dei pezzi li ho rinforzati con colla riempitiva tra i layer purtroppo ho la nuvoletta di fantozzi, altri con questo modello non han avuto problemi o cmq han avuto problemi minori. se devo valutare la difficoltá di assemblaggio senza contare i guai coi pezzi stampati direi non troppo difficile, ma dipende quanto sei portato per queste cose...cioé...devi aver giocato molto coi lego da piccolo per metterti a montare una cosa simile Si Dai diciamo che coi lego da piccolo ho giocato abbastanza, grazie per la risposta ora vedrò se acquistare prusa o un modello già assemblatoDa quale sito l'hai acquistata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thai Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Si Dai diciamo che coi lego da piccolo ho giocato abbastanza, grazie per la risposta ora vedrò se acquistare prusa o un modello già assemblatoDa quale sito l'hai acquistataio ho preso da crea3d http://www.crea-3d.com/store/it/ che la scimmia sia con te 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.