Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

parlavo più che altro della retrazione. 

valori di retraction (potrebbe essere quella???

il filamento in questo caso è buono.

Inviato

L'unica cosa che mi viene in mente sono i driver. Oggi provo a rimettere il vecchio sull'estrusore...altrimenti cambiare l'hot end...non so proprio, la stampante e l ho da 2 mesi quindi non sono cosi tanto esperto per quanto io abbia potuto vivere per due mesi su youtube a vedere video di calibrazioni :bawling::bawling:

Inviato

si si quella guida ce l ho anche io. Comunque proprio adesso stavo rimettendo il dirver vecchio e mi sono accorto di due cose:

1 - il driver dell'estrusore si infiamma appena accendo la stampante

2 - non riesco ad aumentare le tensioni a nessun driver, e quelli che stanno risultano tutti a 0.01 (e li avevo settati esattamente) giro la vitarella ma la tensione rimane sempre la stessa

credo ci sia un problema.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...