Gigi Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 parlavo più che altro della retrazione. Cita valori di retraction (potrebbe essere quella??? il filamento in questo caso è buono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 L'unica cosa che mi viene in mente sono i driver. Oggi provo a rimettere il vecchio sull'estrusore...altrimenti cambiare l'hot end...non so proprio, la stampante e l ho da 2 mesi quindi non sono cosi tanto esperto per quanto io abbia potuto vivere per due mesi su youtube a vedere video di calibrazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Hai guadato qui? https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/#gaps-between-infill-and-outline anche io usi simplify3d e il sito mi ha aiutato x le regolazioni. mi sembra strano che sia il driver ma tutto è possibile. visto che puoi falla una prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 si si quella guida ce l ho anche io. Comunque proprio adesso stavo rimettendo il dirver vecchio e mi sono accorto di due cose: 1 - il driver dell'estrusore si infiamma appena accendo la stampante 2 - non riesco ad aumentare le tensioni a nessun driver, e quelli che stanno risultano tutti a 0.01 (e li avevo settati esattamente) giro la vitarella ma la tensione rimane sempre la stessa credo ci sia un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 credo proprio di si ma anche quello vecchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 e mo che faccio???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 anche quello vecchio fa così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 si anche il vecchio non riesco a settarlo, rimane tra 0.4 e 0.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 scusate scusate...errore mio, li avevo messo male...ho risolto per le tensioni! ora provo a stampare a vi aggiorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Nemmeno con il driver vecchio estrude! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.