Heimdall_90 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Buonasera a tutti, Ho esperienza nella realizzazione e finitura di prototipi, vorrei iniziare a venderli sia grezzi che rifiniti a seconda delle richieste, con l'idea prima o poi di poter aprire attività. In internet ho visto alcuni siti come 3dhub o freelabster per iniziare a fare qualcosa e farmi conoscere, volevo sapere se è possibile pur non avendo una p.iva attualmente e se qualcuno conosce altri metodi per poter mettere in evidenza le mie realizzazioni. Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ciao @Heimdall_90, credo che in fase iniziale al partita iva non sia necessaria, ma deve essere tua premura l'emissione di documenti fiscali di base come per lavoro occasionale con ritenuta d'acconto o similari (non sono esperto al riguardo). A mio avviso, oltre i sistemi online che hai elencato tu, sarebbe una buona idea farsi conoscere nel tuo comune/provincia, in modo da tessere una rete di contatti che si appoggino a te. Il resto sta nella tua bravura e, soprattutto, velocità di esecuzione. Buona fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miner2020 Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 ciao heimdall_90 scrivimi su whatapp (rimosso da marcottt) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 cancellato numero perchè sospetto, in attesa di verifica. @Miner2020 mi sembra strano che una persona entri e ponga immediatamente un numero estero in italiano non corretto. Spiega meglio agli amministratori @BMaker @marcottt @Killrob Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.