Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Acquistata oggi in Aliexpress al prezzo speciale di euro 210.

Spero di aver fatto un buon acquisto e domani spediscono.

Chiaramente parto da zero, non capendoci nulla di stampanti 3d e spero nel vostro aiuto per riuscire a fare la mia prima stampata.

Da quanto ho capito la stampante si monta in circa 10 minuti e non necessita di grossi upgrade successivi.

Ho letto qualche post di questa stampante...e subito una domanda ...cosa è M119 ?

un comando che va dato in Repetier-Host ?

Inviato
10 hours ago, looka said:

grande skimans ottimo acquisto!

grazie Looka, mi sembra di capire che io e te siamo gli unici da avere la DP5 qua nel forum :glasses:

sono gia in panico adesso quando accenderò quell'interruttore!!! :grimace::grimace:

Inviato
5 ore fa, skimans dice:

.......

grazie Looka, mi sembra di capire che io e te siamo gli unici da avere la DP5 qua nel forum :glasses:

......

appena acquistata DP5 pure io..... :thumbsup:

Inviato

m'ero orientato su una A6, ma le numerose segnalazioni di inaffidabilità "elettrica" m'hanno fatto cercare altro.....

Volendo rimanere sui 200€, anche se non diffusa, questa DP non m'è sembrata malaccio....

Inviato

io ne sono soddisfatto! da quello che leggo in giro, si puo' spendere meno ma poi tutti devono cambiare mille pezzi e alla fine spendi di piu' e impazzisci...

Inviato

Bene!!!

siamo in 3...

guardando le feutures della DP5 ci sono particolari molto interessanti.

Il bowden, temperatura di fusione fino a 260°, grande formato di stampa 200x200x270, livellamento automatico, velocità max di stampa 180 mm/s e molto altro.

I prox giorni acquisterò del filamento tanto per prenderci la mano.

Voi dove l'avete preso a buon prezzo ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...