skimans Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Acquistata oggi in Aliexpress al prezzo speciale di euro 210. Spero di aver fatto un buon acquisto e domani spediscono. Chiaramente parto da zero, non capendoci nulla di stampanti 3d e spero nel vostro aiuto per riuscire a fare la mia prima stampata. Da quanto ho capito la stampante si monta in circa 10 minuti e non necessita di grossi upgrade successivi. Ho letto qualche post di questa stampante...e subito una domanda ...cosa è M119 ? un comando che va dato in Repetier-Host ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 grande skimans ottimo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 10 hours ago, looka said: grande skimans ottimo acquisto! grazie Looka, mi sembra di capire che io e te siamo gli unici da avere la DP5 qua nel forum sono gia in panico adesso quando accenderò quell'interruttore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 5 ore fa, skimans dice: ....... grazie Looka, mi sembra di capire che io e te siamo gli unici da avere la DP5 qua nel forum ...... appena acquistata DP5 pure io..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 quasi quasi mi faccio dare la provvigione dal cinese... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 m'ero orientato su una A6, ma le numerose segnalazioni di inaffidabilità "elettrica" m'hanno fatto cercare altro..... Volendo rimanere sui 200€, anche se non diffusa, questa DP non m'è sembrata malaccio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 io ne sono soddisfatto! da quello che leggo in giro, si puo' spendere meno ma poi tutti devono cambiare mille pezzi e alla fine spendi di piu' e impazzisci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Bene!!! siamo in 3... guardando le feutures della DP5 ci sono particolari molto interessanti. Il bowden, temperatura di fusione fino a 260°, grande formato di stampa 200x200x270, livellamento automatico, velocità max di stampa 180 mm/s e molto altro. I prox giorni acquisterò del filamento tanto per prenderci la mano. Voi dove l'avete preso a buon prezzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 io ho questo ma penso che se prendi qualcosa di marca non sbagli... https://www.amazon.it/dp/B06W5H7R4T/ref=cm_sw_r_sms_apip_mEe5T32pIk49x Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 1 hour ago, looka said: io ho questo ma penso che se prendi qualcosa di marca non sbagli... https://www.amazon.it/dp/B06W5H7R4T/ref=cm_sw_r_sms_apip_mEe5T32pIk49x ok. perfetto. Cercherò in Amazon il filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.