King Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 che versione hai di cura? perche non istalli repieter? io ho il mac e uso cura perché più funzionale ma con window molto meglio repieter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 adesso Cura funziona. Cura 15.04. ho provato a stampare ma non esce il materiale dal nozzle. 2 hours ago, King said: che versione hai di cura? perche non istalli repieter? io ho il mac e uso cura perché più funzionale ma con window molto meglio repieter Non riesco a installare R.H. su Windows Vista. Mi si impianta durante l'installazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 9 minuti fa, skimans dice: adesso Cura funziona. ho provato a stampare ma non esce il materiale dal nozzle. Non riesco a installare R.H. su Windows Vista. Mi si impianta durante l'installazione. Il motore dell’estrusore gira? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 non lo so!! come faccio a capirlo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 deve girare la rotellina dentata che prme il filo sulla puleggina del trascinatore. se hai l'ugello troppo basso, il filo non esce ma senti la rotellina fare tac tac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Dove hai infilato il filamento. La ruota dentata centrale deve girare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 sì. gira!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 allora.... tira indietro a mano il filo a estrusore caldo e poi prova a farlo avanzare dalla macchina così vedi se si muove. magari la molla è lenta e la ruota non trascina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Allora senza mandare in stampa prova ad estrudere con il nozzle lontano dal piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 domanda: ma quando io inserisco il filamento nella rotellina e poi nel tubicino bianco, devo fare arrivare il filamento fino al nozzle ?? perchè io avevo inserito il filamento fino a inizio tubicino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.