looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 eccerto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 2 minutes ago, looka said: eccerto... .iga!!!! quindi adesso lancio diverse stampe e aspetto che il filo prima o poi esce ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 il filo dve arrivare all'estrusore. quando lanci la stampa l'estrusore scalda. se il filo è al suo posto ne scende un pò... poi parte la stampa e di conseguenza l'estrusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Filo uscito dall'estrusore. Bloccata la stampa e adesso inizio finalmente a stampare la mia prima stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 domanda di confronto...... mentre l'asse X e lo Z sembrano scorrere decisamente bene.....il movimento del piatto lungo la Y genera dei "TAC" e, a volte, dei rumori come di oggetto che vibra.... ho provato a controllare durante il funzionamento ma non si notano parti "ballerine". Anche a motori disattivati, muovere il piatto avanti e indietro non risulta fluido quanto quello della X. Può essere causa della cinghia eccessivamente in tensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 non saprei ma direi che è possibile. guarda bene sotto io avevo il micro lento e mi si è svitato. cmunque penso più la cinghia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 la mia cinghia inizialmente era molle. poi usandola quel poco finora, adesso sembra normalmente in tensione, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 16 minuti fa, skimans dice: .iga!!!! quindi adesso lancio diverse stampe e aspetto che il filo prima o poi esce ... non serviva mandare le stampe. potevi dare i comandi da cura in manuale le cinghie non devono essere troppo tese stai usando cura giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 1 minute ago, Gigi said: non serviva mandare le stampe. potevi dare i comandi da cura in manuale le cinghie non devono essere troppo tese ne ho fatta solo una e a metà è uscito il filo. chiaramente adesso devo studiare un po Cura e tuttociò che offre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Cita chiaramente adesso devo studiare un po Cura e tuttociò che offre ma certo. imparerai ad usare anche altri slicer e poi sceglierai quello più comodo x te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.