looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 ok, allora hai scaricato la 1.8.5... anch'io ma... non funziona un tubo... non si apre il firmware.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 @looka devi aprire marlin.ino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 l'ho fatto ma non funge, sto provando con arduino1.0.6... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 strano. le ultime versioni funzionano con la 1.8.5. di solito non compila ma puoi sempre aprire il firmware con qualunque versione. (provato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 ora ritolgo la vecchia e riprovo con la nuova... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 non ne vengo fuori... installato la 1.8.5 apro il marlin.ino e mi dice che deve essere in una cartella di sketch ecc. gli dico di farlo, lui lo fa ma non si apre il firmware pensi un file molto più' corto in una finestra di arduino senza tutte le varie linguette tipo configutìration.h ecc. uffa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 forse ho capito... avevo rinominato la cartella da marlin a marlin1.1.4 ora l'ho richiamata come in origine e sembra funzionare. mangiamo qualcosa e poi proviamo ad aggiornare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 dunque... mi da questo errore... consigli? praticamente mi dice che devo abilitare una sola di quelle righe (delta, scara, ecc). cosa faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 usa la 1.8.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 sta facendo... forse funziona... alla fine do sempre m502 invio e m500 invio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.