skimans Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 aiuto!! stampante impazzita. quando faccio Autohome da Repetier mi fa questo. Oggi ho sostituito il tappeto con il vetro e volevo alzare Autohome. 20180404_181820.mp4 Cita
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 20 minuti fa, looka dice: sta facendo... forse funziona... alla fine do sempre m502 invio e m500 invio? si 17 minuti fa, looka dice: niente da fare... ora mi da questo errore e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta? 21 minuti fa, skimans dice: aiuto!! stampante impazzita. quando faccio Autohome da Repetier mi fa questo. Oggi ho sostituito il tappeto con il vetro e volevo alzare Autohome. 20180404_181820.mp4 quel sensore non rileva il vetro Cita
skimans Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 10 minutes ago, Gigi said: si e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta? quel sensore non rileva il vetro accidenti...cosa devo fare ? rimettere ancora il classico tappetino ? Cita
looka Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 15 minuti fa, Gigi dice: e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta? non lo so, probabilmente devo dirgli di non usare una delta... 15 minuti fa, Gigi dice: skimans, metti un pezzo di stagola tra vetro e piatto dove il sensore rileva lo zoffset Cita
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 Sensori induttivi PRO: Può rilevare oggetti metallici attraverso altre sostanze non metalliche Può rilevare qualsiasi metallo Non è necessario il contatto diretto CONTRO: Rileva solo oggetti metallici Rilevamento binario con il metodo “on / off” Non misura la distanza Portata limitata (~ 1 cm) I sensori induttivi sono il genere che siamo abituarti a vedere. Si tratta dei sensori più utilizzati per determinare la distanza da piatto ad ugello. Il sensore che siamo abituati a vedere è il sensore sensore di prossimità SN04-N. Induttivo significa che rileva la presenza di un oggetto metallico entro 5 mm dalla superficie del sensore. La distanza di rilevamento può variare leggermente in base alla forma, alle dimensioni e al tipo di metallo di cui è fatto l’oggetto. Può rilevare attraverso materiali sottili e non metallici e dispone di un indicatore LED che si accende quando il dispositivo è alimentato e aumenta la luminosità quando viene rilevato un oggetto. Esistono anche altri sensori induttivi, leggermente più dispendiosi che aumentano di poco la distanza di rilevamento. Cita
skimans Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 grande Gigi! Confermo che la carta stagnola me la vede e si ferma nella giusta posizione. Rimetto per forza di cose il tappetto un po danneggiato..o ci sono soluzioni per usare il vetro ? Cita
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 come ha detto @looka metti la stagnola tra vetro e piatto e prova Cita
looka Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 ok, ora sono riuscito a caricarlo ma non mi fa il g29... ho decommentato uno dei modi per fare l'autobedlevelling ma non mi caga... aggiornamento... l'abl linear non me lo fa... mi fa quello a 3 punti... boh... domani vediamo. come faccio a fargli fare la home della z in centro e non un po' da una parte come fa ora??? Cita
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 ti ho mandato il mio firmware. guarda le differenze Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.