looka Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 ora faccio un esperimento. il valore della z_safe_homing nel mio marlin è relativo, cioè non c'è valore ma rimanda ad un altro. dopo lo cambio e vediamo se esplode la stampante o meno... se capisci qualcosa dello skew fammi un fischio che correggo anche io grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 @looka questo è il configuration.h da 1.1.4 tuo preso da dp5.board e modificato alla 1.1.8 dovrebbe funzionare Configuration.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 grande gigi... sono riuscito a fargli fare la home al centro... ora guardo la 1.1.8... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 ok, ora funziona anche il g29 su 4 punti, ho dovuto commentare l'abl a 3 punti e decommentare quello biliare che non so cosa sia ma funziona... folliaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 49 minuti fa, looka dice: ok, ora funziona anche il g29 su 4 punti, ho dovuto commentare l'abl a 3 punti e decommentare quello biliare che non so cosa sia ma funziona... folliaaaaaaaaaa quale funziona? il vecchio o il nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 il 1.1.4... l'altro devo prima studiarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 con il mac puoi usare FileMerge x comparare i 2 file confguration.h oppure Meld se mi alleghi il confguration.h lo guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 e una volta che li comparo poi cosa devo fare? inserire a mano i valori? avevo guardato con winmerge ma dopo aver comparato non so che fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 porti le modifiche sull'altro e poi salvi quello nuovo e carichi puoi copiare da sx a dx e ti sostituisce i valori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 ora ho la casa piena di moglie e figlio :-)))))) domattina se riesco ti faccio uno squillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.