Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Se è solo l'antivirus da disabilitare è un ottima notizia. Almeno puoi installare l'ultima versione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 skimans tientelo stretto gigi che è un mito... è un pò orso ma ti assicuro che a livello di disponibilità non è scondo a nessuno. io quando sono nella menta lo chiamo e lui con calma e precisione mi sistema... su, facciamo partire ste stampanti che sono curioso... mi sento un pò zio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 1 hour ago, looka said: skimans tientelo stretto gigi che è un mito... è un pò orso ma ti assicuro che a livello di disponibilità non è scondo a nessuno. io quando sono nella menta lo chiamo e lui con calma e precisione mi sistema... su, facciamo partire ste stampanti che sono curioso... mi sento un pò zio... guarda...mi sa che farò affidamento a Google per far partire sta stampante. Nel caso non partirà la metterò in vendita e fine della storia. Tra poco iniziano le gare in bici..e non potrò dedicarci più molto tempo. Passo e chiudo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 beh.....come prima estrusione direi che non c'è male! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 ottimo! forse hai l'ugello un pelino troppo vicino al piano. le misure tornano? skimans... hai provato con un altro pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 8 minuti fa, looka dice: ottimo! forse hai l'ugello un pelino troppo vicino al piano. le misure tornano? infatti...mancano circa 0.8mm sulla Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Cita guarda...mi sa che farò affidamento a Google per far partire sta stampante. peccato avrei potuto darti qualche consiglio chiedi se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 23 ore fa, Gigi dice: @Adryzz perchè è irrilevante la Z? solo x curiosità Perche' la Z si muove solo una volta ogni fine layer per pochi decimi, quindi occupa pochissimo il processore 23 ore fa, looka dice: non so...io quando ho stampato a 80 mi dava 45 minuti di stampa e 45 minuti sono stati... Bisogna vedere che oggetto hai stampato, perche' se piccolo allora lo slicer sa' gia' da se che 80 non li farai mai, per fare un vero test dovresti stampare per esempio un cubo vuoto e senza "coperchio" composto da base e 2 perimetri e di misura almeno 15cm X15cm cosi' la macchina puo' arrivare al massimo della reale velocita' e li verifichi il tempo previsto e quello reale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 ma guarda, a me questi discorsi ricordano tanto quelli degli audiofili che invece di ascoltare i dischi ascoltano l'amplificatore... io penso che le velocità dichiarate dai produttori siano vere. loro non parlano di velocità massime su tre assi o due.... parlano di un dato assoluto. se devi stampare un parallelepipedo di 100 mm per 10 per 10 (una riga praticamente) la velocitàmax reale sarà quasi quella dichiarata o gli si avvicinerà molto. quando comperi una stampante a livello hobby non guardi la velocità o se te ne intendi la guardi sapendo che se dichiarano 100 stamperai a 50 e se dichiarano 2000 stamperai a 1000. il dato va interpretato in questo senso secondo me. dopodichè se ci lavori il dato è sicuramente importante se ci giochi la priorità non è certo la velocità di stampa. imho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 1 ora fa, gufo2k20 dice: infatti...mancano circa 0.8mm sulla Z questo non dipende da quello che ti ha detto @looka avresti inciso il piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.