Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 smettila con google mi sembra una cosa impossibile che cura hai scaricato? il sensore deve stare più alto del nozzle. devi modoficare l'offset da firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 io ho windows 10... skimans io ora devo uscire segui le indicazioni di gigi. a me ha salvato la salute gufo, devi regolare sia lo z offset sia i passi della z. hai fatto fatica a staccare il pezzo dal piatto? è pla? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 addirittura a te la salute ? a me ha detto di guardare in Google ed è quello che sto facendo... Buon lavoro Looka!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 ma davvero stai facendo? se rispondi ti aiuto volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufo2k20 Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 1 ora fa, looka dice: gufo, devi regolare sia lo z offset sia i passi della z. hai fatto fatica a staccare il pezzo dal piatto? è pla? assolutamente stampato alla "o la va o la spacca"..... confermo, PLA, abbastanza difficoltoso da staccare Devo studiarmi un pochino il Repetier e la configurazione dello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 @gufo2k20 x lo z offset devi intervenire tramite firmware modificando la distanza del sensore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 se si stacca con difficoltà sei troppo attaccato al piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 esiste versione standalone di Repetier-Host ?? in Google non ho trovato un .azz.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 ma non si installa o non si collega alla stampante? prova questo. vedi se funziona. è troppo grande x allegarlo pronterface https://github.com/kliment/Printrun/releases/tag/printrun-1.6.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 @skimans funziona pronterface? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.