TeoMMax2 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 E sono di nuovo qui a chiedere un vostro aiuto, dopo essere riuscito a far muovere come si deve la mia stampante.Questa sera per la prima volta ho provato a collegare l'estrusore e l'hotend e.... dando una temperatura di targhet all'hotend da Repitier, la temperatura schizza sù ad una velocità impressionante, superando la temperatura impostata e salendo finchè non spengo il riscaldamento dell'hotend manualmente da Repitier...Il termo resistore dovrebbe essere a posto visto che a temperatura ambiente mi restituisce la temperatura giusta.Uso Marlin MagoKimbra e hotend Hexagon.Sicuramente sarà qualche cosa di settato male nel firmware... ma non ho idea di cosa controllare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoMMax2 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Risolto, scusate per il falso allarme. avevo settato il tipo sbagliato di termoresistore in Marlin! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.