bart9 Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 velocità di stampa 45 mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 guarda i link che ho messo sopra magari ti possono aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Li ho guardati ma l'unico che può aiutarmi è "Holes and Gaps in the Top Layers" perchè quando stampo mi lascia anche a me degli spazi sopra e sotto. Prima di questo volevo calibrarla bene ma soprattutto prima di calibrarla vorrei riuscire a mettere la cinghia nuova ma non so come risolvere il problema che mi capitava. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 le cinghie a confronto sono uguali? scusa la domanda ma tutto è possibile. dalla foto su amazon sembra di si ma meglio controllare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Posto un paio di foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 il passo è uguale quindi non mi viene in mente x quale altro motivo trovi differenze. se mi viene in mente altro ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.