King Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 ho montato e finito il laser 3d a basso costo vi mostro le immagini funziona perfettamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Preso dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 l'no stampato io ho visto un progetto sul web costo circa 25-30 euro con 4 laser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 la qualita' di scansione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 raccontaci qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 link del progetto, io ho un he 3d ciclop ma non sono per niente contento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 vi passo il link... beh considerate visto il costo l'ho preso per passare il tempo, come un giocattolo ma funziona la scheda e un clone cinese dell arduino nano mentre i motore ha un attacco a 5 fili passo-passo con il suo circuito di controllo i laser sono cinesi (ca 2 euro forse meno( si gpau il ciclop e carino ma ha solo due laser ecco il link : http://www.instructables.com/id/Build-a-30-laser/ nella foto con la scatola che contiene la scheda nano potete vedere anche la scheda del controller motore (quella con un pina 5 fili) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Sarebbe bello scannerizzare il mio gatto XD ma col fatto che i laser sono tutti piani le zone della base e del lato alto come escono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 ci provo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 metti gil occhiali protettivi al gatto il mio si è cecato quando l'ho scannerizzato... i laser coprono tutto l'oggetto che si muove sul piano grazie al motore girando lo scannerizza tutto no lorenz? non so se intendevi quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.