King Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 fammi sapere come va gpau Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Il 17/3/2018 at 08:37, King dice: vi passo il link... beh considerate visto il costo l'ho preso per passare il tempo, come un giocattolo ma funziona la scheda e un clone cinese dell arduino nano mentre i motore ha un attacco a 5 fili passo-passo con il suo circuito di controllo i laser sono cinesi (ca 2 euro forse meno( si gpau il ciclop e carino ma ha solo due laser ecco il link : http://www.instructables.com/id/Build-a-30-laser/ nella foto con la scatola che contiene la scheda nano potete vedere anche la scheda del controller motore (quella con un pina 5 fili) Nell'articolo parla del diagramma di collegamento dei fili, ma non lo trovo. Me lo puoi indicare o passare in qualche modo? Trovato grazie che camera hai utlizzato che la hercules non si trova più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno, oltre a @King ha sviluppato lo scanner economico e con quali risultati. Il 20/9/2019 at 00:23, Killrob ha scritto: Nell'articolo parla del diagramma di collegamento dei fili, ma non lo trovo. Me lo puoi indicare o passare in qualche modo? Trovato grazie che camera hai utlizzato che la hercules non si trova più? @Killrob, tu che camera hai utilizzato? E il diagramma di collegamento dei fili? Stampare e montare il tutto è sufficientemente semplice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 1 ora fa, arringhio ha scritto: Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno, oltre a @King ha sviluppato lo scanner economico e con quali risultati. @Killrob, tu che camera hai utilizzato? E il diagramma di collegamento dei fili? Stampare e montare il tutto è sufficientemente semplice? Alla fine ho mollato che non era un progetto urgente e necessario, conto di tornarci sopra più in la Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 E, invece, app per smarphone? Ho letto di quella di Sony ma sul mio Xiaomi manco la vede... E poi qualche software di autodesk (123d e memento). C'è qualcuno che usa questa tecnologia low cost e che ha qualche idea o suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 App per smartphone non ne conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 io ho provato un'app di fotogrammetria x cellulare ma non sono mai riuscito ad ottenere risultati. non ricordo il nome poi x noia ho abbandonato, ottenevo parte della scansione ed il resto esploso attorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Ho letto un po' in giro e i produttori promettono meraviglie... Chiaro che occorre mettersi lì con tanta pazienza e "milioni" di scatti. Dicevano di concentrarsi sullo sfondo per aiutare l'elaborazione a capire il movimento. Insomma, provo a vedere se trovo qualcosa in giro e vi faccio sapere. Buona giornata a tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Io sto lavorando per una soluzione ibrida, piatto rotante, comandato da telecomando per selezionare il numero dei giri e smartphone per eseguire scatti temporizzati il tutto da dare in pasto ad AliceVision Meshroom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mayer2023 Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 visto il costo l'ho preso per passare il tempo, come un giocattolo ma funziona. da Killrob... se vuoi mettere qualche link per informarci che ci sono delle offerte su qualche sito sei il benvenuto nella sezione apposita, ma non metterle come simil-firma al termine di una risposta in una discussione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.