looka Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 è la prima volta che provo a stampare qualcosa con un'altezza di 15 cm... 7 ore e spingi per finirlo... ABS vediamo se ce la facciamo ogni tanto aggiungo una mini clip... ecco la prima (è meno rumorosa di quello che il microfono dell'iphone faccia pensare...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 .....7 ore di stampa con abs sono tante, c'è un serio rischio che il pezzo si imbarchi..... auguroni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 cosa posso fare per provare ad evitarlo? la ventola che spinge sul pezzo l'ho spenta. ho fatto bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 mancano solo più' 6 ore emmezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 nuovo aggiornamento... per ora siamo vivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 per ora tutto ok, icrociamo le dita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 seeee vogliamo il video di conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 in arrivo tra poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.