Bango Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Salve, mi sono appena iscritto, ho comprato di recente una stampante Colido D1315 Plus. ho utilizzato per le prime stampe il filamento di prova con essa allegato senza riscontrare nessun problema, nel'istante in cui ho cambiato il filamento con questo "Printer Filament PLA Plus White(more like Ivory),PLA Plus Filament 1.75 mm SUNLU,Low Odor Dimensional Accuracy +/- 0.02 mm 3D " la stampante non riesce più a stampare. Il filamento non riesce ad aderire al piatto e finisce per algamarsi intorno all'estrusore. Ho provato a cambiare i settaggi della ventola e della temperatura dell'estrusore, ma il programma non mi consente di mantenere le impostazioni salvate. A questo punto non so se mi conviene comprare altra PLA magari optando per la non Plus o se posso riuscire in qualche modo a settare la stampante per questo nuovo tipo di filamento considerato di qualità maggiore rispetto a quello in dotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.