Rotolo Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Forse lo devo fare col pc ? Xche' sto facendo tutto col telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 eh si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 @Rotolo devi accedere da pc e, proprio nel form da cui scrivi normalmente, trovi il tasto (in basso a destra) per entrare nell'editor completo. Da lì potrai allegare i file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogar87 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 ciao, non so Rotolo ma io ho ancora lo stesso problema, ovvero voglio usare Cura sulla mia hamlet. mi aiutate a configurarlo. Io ci ho provato e la stampante stava esplodendo! ahahahaha in allegato vi mando il gcode generato dal software proprietario. L'ho compresso in un file rar. è la parte superiore del case che volevo stampare per il mio raspberry pi 2RPI B+ Case Top.rar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Rogar, sul sito ufficiale hamlet trovi i parametri da inserire nel programma cura ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogar87 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 si li ho trovati l'altro giorno, infatti volevo scriverlo qui. Ho provato la configurazione, non impazzisce ma inizia a stampare senza far riscaldare l'ugello prima...infatti non stampa e devo interrompere tutto. Ho provato a modifica il gcode direttamente io aggiungendo l'istruzione, M6 TO mi pare fosse, si riscalda ma inizia a stampare sul bordo dalla base uscendo fuori come se le coordinate fossero sbagliate. In questi giorni faccio qualche altro tentativo e vi faccio sapere. Grazie ad.eccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 si li ho trovati l'altro giorno, infatti volevo scriverlo qui. Ho provato la configurazione, non impazzisce ma inizia a stampare senza far riscaldare l'ugello prima...infatti non stampa e devo interrompere tutto. Ho provato a modifica il gcode direttamente io aggiungendo l'istruzione, M6 TO mi pare fosse, si riscalda ma inizia a stampare sul bordo dalla base uscendo fuori come se le coordinate fossero sbagliate. In questi giorni faccio qualche altro tentativo e vi faccio sapere. Grazie ad.eccolo Ci mancherebbe Solo che da me quella configurazione funziona correttamente, sto stampando ora il busto di mio figlio acquisito con skanect. Non sono molto pratico, ma se c'e' una maniera per "copiare" i miei settings di cura potrei passarteli. Vedo come si può' fare Ah per curiosita' hai aggiornato il firmware alla 1.3 (e' un requisito riportato nella doc della hamlet 3dx100)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogar87 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Scusa ma non ho avuto molto tempo, si si il firmware è 1.3. Se riuscissi te ne sarei grato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Scusa ma non ho avuto molto tempo, si si il firmware è 1.3. Se riuscissi te ne sarei grato. Ho il file, come lo condivido? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogar87 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Invece di rispondere velocemente, usa l'editor avanzato. in basso a sinistra c'è un tasto con su scritto choose files..., da lì puoi selezionarlo, una volta caricato in basso a destra esce scritto aggiungi al messaggio. invii il messaggio e il gioco è fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.