ab.eccolo Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao Sevenik, ho ancora la Hamlet ma uso Simplify3d :-) Cita
Sevenik Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Abuso della tua gentilezza allora .... non è che avresti salvato anche il profilo per simplify ?? :) grazie mille Cita
ab.eccolo Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 On 7 febbraio 2016 at 15:25, Sevenik dice: Abuso della tua gentilezza allora .... non è che avresti salvato anche il profilo per simplify ?? :) grazie mille Eccolo 3dx100_v2.fff Cita
Rune Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 On 5/13/2015 at 7:37 AM, ab.eccolo said: Eccolo ) (anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test..... config.zip Buongiorno se questo e un config file che funziona con slic3r e Hamlet, posso chiederLa di condividerlo di nuovo per favore. Grazie Cita
Smilodonte Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Buongiorno a tutti anche io ho una hamlet e non so più che pesci prendere per farla funzionare con Cura. Chiedo gentilmente il vostro aiuto Adesso, Smilodonte dice: Buongiorno a tutti anche io ho una hamlet e non so più che pesci prendere per farla funzionare con Cura. Chiedo gentilmente il vostro aiuto ho provato a scaricare i file che avete postato ma non riesco a scaricarli mi dice che non sonop più disponibili Cita
cosmopardo Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 Il 22/9/2015 at 20:58, ab.eccolo dice: Ciao 08Pie83, scaricati Cura_setup dal sito dell'Hamlet e segui la guida. Poi scarica il mio file di config e da cura: file -> open porcile e selezioni il file. tutto qua ;-) Ciao ab.eccolo scussa por richiederti un file che hai gia caricato, ma non riesco a beccarlo piú, e questo ancora capite nella nuvola. in prattica, quello che hai messo prima, mi lo scarica come un file corrotto di 0kb. comunque, si ti stava a funzionare mi servirebbe cominicare a usarlo con la tua impostazione che gia funziona! grazie mille Cita
cosmopardo Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 Il 13/5/2015 at 10:11, Rogar87 dice: FUNZIONA!!!!!!!! Grazie tante! oh Rogar87, sará che puoi caricare il file di profilo qua? cosi lascio quell peak delczz che non funziona per niente. mo so riuscito a fare prove -non male- in slic3r, ma preferisco cura a maneta, e si puoi condividermi il profilo saró molto contento. Cita
Pavirex Inviato 10 Settembre 2019 Inviato 10 Settembre 2019 Il 13/5/2015 at 07:37, ab.eccolo dice: Eccolo ) (anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test..... config.zip Ciao, il file config.zip è vuoto, sapete perchè grazie mille Cita
z-uo Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Il 13/5/2015 at 07:37, ab.eccolo dice: Eccolo ) (anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test..... config.zip Ciao a tutti, vorrei scaricare anche io questo slicer. Potete caricarlo ancora? Cita
hokuro Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 presentarsi non và più di moda? cmq CLICCA QUI 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.