ab.eccolo Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao Sevenik, ho ancora la Hamlet ma uso Simplify3d :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sevenik Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Abuso della tua gentilezza allora .... non è che avresti salvato anche il profilo per simplify ?? :) grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 On 7 febbraio 2016 at 15:25, Sevenik dice: Abuso della tua gentilezza allora .... non è che avresti salvato anche il profilo per simplify ?? :) grazie mille Eccolo 3dx100_v2.fff Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rune Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 On 5/13/2015 at 7:37 AM, ab.eccolo said: Eccolo ) (anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test..... config.zip Buongiorno se questo e un config file che funziona con slic3r e Hamlet, posso chiederLa di condividerlo di nuovo per favore. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smilodonte Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Buongiorno a tutti anche io ho una hamlet e non so più che pesci prendere per farla funzionare con Cura. Chiedo gentilmente il vostro aiuto Adesso, Smilodonte dice: Buongiorno a tutti anche io ho una hamlet e non so più che pesci prendere per farla funzionare con Cura. Chiedo gentilmente il vostro aiuto ho provato a scaricare i file che avete postato ma non riesco a scaricarli mi dice che non sonop più disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmopardo Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Il 22/9/2015 at 20:58, ab.eccolo dice: Ciao 08Pie83, scaricati Cura_setup dal sito dell'Hamlet e segui la guida. Poi scarica il mio file di config e da cura: file -> open porcile e selezioni il file. tutto qua ;-) Ciao ab.eccolo scussa por richiederti un file che hai gia caricato, ma non riesco a beccarlo piú, e questo ancora capite nella nuvola. in prattica, quello che hai messo prima, mi lo scarica come un file corrotto di 0kb. comunque, si ti stava a funzionare mi servirebbe cominicare a usarlo con la tua impostazione che gia funziona! grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmopardo Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Il 13/5/2015 at 10:11, Rogar87 dice: FUNZIONA!!!!!!!! Grazie tante! oh Rogar87, sará che puoi caricare il file di profilo qua? cosi lascio quell peak delczz che non funziona per niente. mo so riuscito a fare prove -non male- in slic3r, ma preferisco cura a maneta, e si puoi condividermi il profilo saró molto contento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pavirex Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Il 13/5/2015 at 07:37, ab.eccolo dice: Eccolo ) (anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test..... config.zip Ciao, il file config.zip è vuoto, sapete perchè grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
z-uo Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Il 13/5/2015 at 07:37, ab.eccolo dice: Eccolo ) (anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test..... config.zip Ciao a tutti, vorrei scaricare anche io questo slicer. Potete caricarlo ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 presentarsi non và più di moda? cmq CLICCA QUI 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.