Vai al contenuto

acquisto stampante 3D Colido D1315 Plus

Bango

Messaggi raccomandati

Allora gigi ho provato, la temperatura è l'unica cosa che devo reimpostare ogni volta, mi salva tutto tranne quella. Per quanto riguarda le stampe ora riescono ho risolto grazie mille, ma ora ho un altro problema, il filo mi si inceppa continuamente e se tolgo l'estrusore per capire il problema mi trovo delle pieghette o dei filamenti non completamente sciolti che impediscono alla macchina di prendere ulteriore filo. Quindi in conclusione ancora non riesco a stampare anche se perlomeno ho risolto il problema dell' aderenza al piatto. A questo punto non so se è u  problema di I compatibilità del filo (anche se mi sembra strano) o se sono ancora all'oscuro di qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Infatti, ora se provo ad estrarlo non me lo fa tirare fuori. Si è completamente bloccato e non è la prima volta che mi succede, il filo si attorciglia per 6 cm sopra l'estrusore, credo sia quello che mi blocchi il filo, non credo dipenda dal trascinatore... Comunque per Sicurezza ho allentato anche quello. 

1521488845941727953482.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...