Bango Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Allora gigi ho provato, la temperatura è l'unica cosa che devo reimpostare ogni volta, mi salva tutto tranne quella. Per quanto riguarda le stampe ora riescono ho risolto grazie mille, ma ora ho un altro problema, il filo mi si inceppa continuamente e se tolgo l'estrusore per capire il problema mi trovo delle pieghette o dei filamenti non completamente sciolti che impediscono alla macchina di prendere ulteriore filo. Quindi in conclusione ancora non riesco a stampare anche se perlomeno ho risolto il problema dell' aderenza al piatto. A questo punto non so se è u problema di I compatibilità del filo (anche se mi sembra strano) o se sono ancora all'oscuro di qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 non conosco la tua stampante ma dovresti controllare se hai il trascinatore troppo stretto dai una pulita e riprovi spero di aver capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bango Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ho dato una pulita e l'ho provato ad allentare, ora faccio la prova, ma volevo chiederti è normale che il filo si attorciglia in questa maniera nei pressi del l'estrusore? (allego foto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 no non credo proprio. non deve farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bango Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Infatti, ora se provo ad estrarlo non me lo fa tirare fuori. Si è completamente bloccato e non è la prima volta che mi succede, il filo si attorciglia per 6 cm sopra l'estrusore, credo sia quello che mi blocchi il filo, non credo dipenda dal trascinatore... Comunque per Sicurezza ho allentato anche quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bango Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ok ho totalmente perso le speranze ho anche svitato l'estrusore ma niente, il filo non si toglie questa è la situazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 se così come stai fai estrudere che fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bango Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Esce un filamento e stop. Se provo a spingerlo manualmente verso il basso non scende e non sale mi rimane ancora bloccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 a che temperatura? magari si è tappato l'estrusore prova ad aumentare la temperatura a 220/230 e riprova a spingere il filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.