Vai al contenuto

acquisto stampante 3D Colido D1315 Plus

Bango

Messaggi raccomandati

ciao @Bango io in effettti ho una delta (una anycubic) quindi è leggermente diversa, ciò nonostante non deve assolutamente comportarsi in quella maniera, e te lo posso dire perchè la mia ha il tubo (tra motore estrusore e testina) trasparente e qundi lo vedo mentre funziona... oltretutto il tuo sembra ritorto come se ci fossero dei movimenti rotatori.

Io farei così:
a) estrudere in aria un po' di materiale per vedere se tende a ruotare invece che spingere solo
b) se riesci cambiare il tubicino che oramai mi sembra capire rovinato.... già che ci sei procuratelo trasparente secondo me è meglio quando cambi il file lo gestisci meglio e puoi fare la calibratura di estrusione facile perchè ti basta fare 2 tacche con pennarello a 100mm di distanza e dopo vedi il filo dentro se effetivamente estreudendo 100mm la testa del filo passa da una tacca all'altra.

c) non ho capito la cosa della temperatura... in repetier la imposti nel tab dei materiali insieme al bed etc etc... la tua stampante non gli va dietro dopo ? ma quando la stp parte la gestione manuale di repetier che temperatura indica ? quella impostata o quella della stp o quale ?

fammi sapere che cerchiamo di sbrogliare la matassa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...