Gigi Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 la 2.7 funziona sicuro. quelle prima della 3.2.1 non le ho provate 1 Cita
AlexPA Inviato 18 Marzo 2018 Autore Inviato 18 Marzo 2018 4 minuti fa, Gigi dice: la 2.7 funziona sicuro. quelle prima della 3.2.1 non le ho provate Buono a sapersi, installerò la 2.7 e ti farò sapere, così come per la prova di stampa domani. Cita
AlexPA Inviato 19 Marzo 2018 Autore Inviato 19 Marzo 2018 Ho iniziato un'altra prova di stampa con i valori top/bottom impostati a 2 (come vedi nella schermata), con tempo tot. di stampa di più di 2 ore, con valori maggiori arrivava a 3 ore e più. All'inizio vedevo delle linee più distanziate, che però diventavano più fitte e compatte nei successivi strati, anche se poi ho interrotto perché uno spigolo si è sollevato, come vedi. Dipende forse dal fatto che dovevo mettere più lacca sul piatto? Le temperature erano sempre impostate a 190° estrusore e 30° il piatto. P.S. Ho installato la 2.7 di Cura e sembra che sia riconosciuta dal computer, mi consigli di stampare direttamente sotto Cura? Cita
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 si metti 2 passate di lacca in un senso e nell'altro. per il software decidi tu. molti usano repetire come fai tu senza problemi. con cura dovresti avere più possibilità di scelta (impostazioni) stampa cose semplici x fare le prove(file allegati) così vedi anche se corrispondono le misure. quando sarai sicuro metti il file giusto il primo fallo 40x40 calibration.stl xyzCalibration_cube.stl Cita
AlexPA Inviato 19 Marzo 2018 Autore Inviato 19 Marzo 2018 2 minuti fa, Gigi dice: si metti 2 passate di lacca in un senso e nell'altro. per il software decidi tu. molti usano repetire come fai tu senza problemi. con cura dovresti avere più possibilità di scelta (impostazioni) stampa cose semplici x fare le prove(file allegati) così vedi anche se corrispondono le misure. quando sarai sicuro metti il file giusto il primo fallo 40x40 calibration.stl xyzCalibration_cube.stl Va bene, do altre passate di lacca e riprovo con quei file di test con Repetier, poi ti aggiorno. Dopo faccio anche più pratica con Cura. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.