Gigi Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 la 2.7 funziona sicuro. quelle prima della 3.2.1 non le ho provate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 4 minuti fa, Gigi dice: la 2.7 funziona sicuro. quelle prima della 3.2.1 non le ho provate Buono a sapersi, installerò la 2.7 e ti farò sapere, così come per la prova di stampa domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ho iniziato un'altra prova di stampa con i valori top/bottom impostati a 2 (come vedi nella schermata), con tempo tot. di stampa di più di 2 ore, con valori maggiori arrivava a 3 ore e più. All'inizio vedevo delle linee più distanziate, che però diventavano più fitte e compatte nei successivi strati, anche se poi ho interrotto perché uno spigolo si è sollevato, come vedi. Dipende forse dal fatto che dovevo mettere più lacca sul piatto? Le temperature erano sempre impostate a 190° estrusore e 30° il piatto. P.S. Ho installato la 2.7 di Cura e sembra che sia riconosciuta dal computer, mi consigli di stampare direttamente sotto Cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 si metti 2 passate di lacca in un senso e nell'altro. per il software decidi tu. molti usano repetire come fai tu senza problemi. con cura dovresti avere più possibilità di scelta (impostazioni) stampa cose semplici x fare le prove(file allegati) così vedi anche se corrispondono le misure. quando sarai sicuro metti il file giusto il primo fallo 40x40 calibration.stl xyzCalibration_cube.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 2 minuti fa, Gigi dice: si metti 2 passate di lacca in un senso e nell'altro. per il software decidi tu. molti usano repetire come fai tu senza problemi. con cura dovresti avere più possibilità di scelta (impostazioni) stampa cose semplici x fare le prove(file allegati) così vedi anche se corrispondono le misure. quando sarai sicuro metti il file giusto il primo fallo 40x40 calibration.stl xyzCalibration_cube.stl Va bene, do altre passate di lacca e riprovo con quei file di test con Repetier, poi ti aggiorno. Dopo faccio anche più pratica con Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.