Draghi 3d Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 ciao Ragazi ho un piccolo problema la mi stampante non stampa bene il motorino del Extrudo mi scatta e il disegno si brucia potete vedere il vide che mettero sotto cosi potete vedere mi potete aiutarmi grazie è espettoro la vostra risposta Dott. Vitofrancesco D'Elia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 ciao. che stampante hai? metti il video appena puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Metti anche qualche foto dell'estrusore se non si vede nel video. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 scusami scatta la battuta essendo toscano dottore spero non in italiano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.