Vai al contenuto

Come creare un modello dalle foto?

Messaggi raccomandati

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

a me si

questo è quello che c'è scritto dove l'ho scaricato (comunque a me funziona)

ti consiglio solo di utilizzare immagini con colori di fondo chiari,
perchè il programmino ragiona alzandoti i pixel scuri e tenendo sul fondo i chiari
se hai la possibilità, fotoritocca comunque l'immagine pulendo quello che non t'interessa, 
e lavorando di contrasto; successivamente  convertitela  in scala di grigi, 
riuscirai così a valutare meglio il da farsi, perchè avrai in mano  255 livelli 
cioè nero in primo piano e bianco sul fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non sono male ma se ci fai caso non sono esattamente foto "normali" ovvero hanno ampie zone dello stesso colore e molto contrastate... io ho provato con foto di mia figlia oppure della mia moto (ovviamente prima la moto :-) ) ma sono quasi irriconoscibili....   ma ci sta alla fine....  avevo anche provato l'altra tecnica ma francamente forse avevo filamento non giusto (immagino sia meglio un bianco....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...