Carmel Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Vorrei stampare la maschera di un viso in 3D, ho molte foto, ma come faccio a creare un modello stampabile dalle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 questo ti porta la foto in rilievo altri non ne conosco Image To STL Converter.exe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ho provato ma me lo porta in rilievo verso l'interno... Praticamente devo stampare il viso della madonna da una foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 invert output deselezionalo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Già fatto ma non cambia nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 a me si questo è quello che c'è scritto dove l'ho scaricato (comunque a me funziona) Cita ti consiglio solo di utilizzare immagini con colori di fondo chiari, perchè il programmino ragiona alzandoti i pixel scuri e tenendo sul fondo i chiari se hai la possibilità, fotoritocca comunque l'immagine pulendo quello che non t'interessa, e lavorando di contrasto; successivamente convertitela in scala di grigi, riuscirai così a valutare meglio il da farsi, perchè avrai in mano 255 livelli cioè nero in primo piano e bianco sul fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 si ho provato anche io ed in effetti alcune cose non le fa bene... ci sono foto che positive o negaticve diventano comunque irriconoscibili.... penso serva figure semplici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 a me non sembrano male fatte da questa foto Altrimenti con martello e scalpello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 no infatti non sono male ma se ci fai caso non sono esattamente foto "normali" ovvero hanno ampie zone dello stesso colore e molto contrastate... io ho provato con foto di mia figlia oppure della mia moto (ovviamente prima la moto :-) ) ma sono quasi irriconoscibili.... ma ci sta alla fine.... avevo anche provato l'altra tecnica ma francamente forse avevo filamento non giusto (immagino sia meglio un bianco....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ho provato anche foto più chiare. ci sono parecchie opzioni ma non le ho provate tutte. mi passi la foto della moto voglio provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.