marcottt Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 questa era una delle prove... niente di accurato ma giusto per capire che non è detto che una foto diventa un'oggetto 3d automaticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 secondo me si possono ancora migliorare. a te venivano così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 uhhhmmm no a dire il vero venivano così: ho provato a ridurre la altezza da 10 a 3mm e forse è meglio... ma dubito che venga un capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 quelle a destra sono a 2. ma sarebbe da provare. e comunque bisogna vedere come vengono stampate. quando mi servirà ci proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 sisi è comunque uno strumento da tenere... se avessi un logo o simili te lo fai in un'attimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ho letto che ci sono altri metodi ma più difficili e lunghi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 adesso ho fatto un test con il logo aziendale per esempio e viene ottimo in 10 secondi... probabilmente sarebeb meglio editare il file, ridurre tutto a 4 grigi prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 probabilmente. ma sulla moto non l'ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.