Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 altezza strato 0.2 spessore pareti anche 0.4 densità riempimento 20. non so che stai stampando ma queste x provare vanno bene come ha detto Adryzz sembra che stai alto ma avevi anche 0.06. prova una cosa semplice e metti foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 allora ho messo le impostazioni che mi hai detto ora sto provando a stamapre il file che mi avevi mandato appena finisce posto la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 e comunque cura, nonostante abbia scaricato la 2.7, non rileva ancora la stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 in wifi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Preferivo via usb ma se non ho altra maniera solo che devo usare la app dal cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ma infatti è strano però intanto prova così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Nada neanche dalla app della geeetech funziona rimane in attesa di connessione...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 hai qualche impostazione sballata. è attivo il wifi? scusa la domanda ma può succedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 sisi attivo Mi sorge spontanea una domanda potrebbe essere anche il materiale di qualità scadente? è della sunlu a recensioni non era malvagio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.