michaelconti Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Ok forse ho capito dove sta il problema con il filamento e mi sto dando del rinco da solo, non ve lo dico nemmeno perchè se no mi insultate (giustamente) oggi proverò a cambiare il filamento con l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 lo devi dire. l'insulto ci sta Comunque ieri ho sentito un altra persona che si lamentava del filamento sunlu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Che il filamento è petg non pla...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 ahahahaha quindi temperatura estrusore più alta e bed 50 credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Oggi provo a mettere su quello geeetech che son sicuro sia PLA e vediamo se il problema si risolve. Visto che ci sono il PLA e il PLA plus in cos differenziano che ancora non ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 le altre impostazioni erano comunque sbagliate mi dimentico sempre che non hai il piatto riscaldato. Ho visto le specifiche della tua stampante. puoi stampare solo pla. quindi il petg vendilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 eh si...ma lo stesso discorso vale per il pla plus? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 per il pla plus valgono le stesse temperature del pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Perfetto, oggi cambio con quello originale della geeetech con cui in versione nera mi sono trovato davvero bene spero che per il bianco sia lo stesso. Voi che marca usate di PLA ce ne sono alcune consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 io ho usato questo bianco e nero e non è andato male. sicuramente c'è di meglio e la scelta dipende da te. https://www.amazon.it/TIANSE-Filamento-stampanti-precisione-dimensionale/dp/B01NCRVSF6/ref=sr_1_6?s=industrial&ie=UTF8&qid=1521629275&sr=1-6&keywords=pla il prossimo che prenderò sarà questo https://www.filoprint.it/pla-lite/334-pla-lite-bianco-o-175-mm.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.