Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Risulta così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 che slicer usi? impostazioni? non mi sembra solo un problema di temperatura. i layer sono distanti tra loro. fai le prove con il file che ti metto sotto ma 40x40 non lasciarlo 20x20 ricalibra la stampante, mi sembra che lo faccia in automatico x ora metti 50 di velocità. calibration.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Come slicer uso cura (anche se per mandare in stampa devo usare il programma della geetech perchè cura non vede la stampante come collegata...(altro problema che dovrò risolvere)) la stampante è calibrata ora provo a mandare in stampa, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 l'ultimo cura non funziona in usb. in wifi e in rete si scarica la 2.7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Scaricata la 2.7 ma ancora non la vede... A causa del poco tempo a mia disposizione non riesco a mettere la foto ( lo farò stasera) intanto grazie della gentilezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ora nonostante sia tarata e laccata la base non mi tiene più adeso il primo layer con conseguente risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 puoi mettere le impostazioni che hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 1 ora fa, michaelconti dice: Ora nonostante sia tarata e laccata la base non mi tiene più adeso il primo layer con conseguente risultato Sei troppo alto in partenza, le righe dovrebbero amalgamarsi tra loro non essere cosi' visibili e per questo non si attacca al piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Vedo che dal noozle cmq si fa un gomitolo forse troppo alta la temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.